• MW SUGGESTIONS •

BIOTHERM E ACTIONAID INSIEME PER L’ACQUA !

Data pubblicazione : 04/03/2016     
Autore : Paola Luchetti



Biotherm rinnova il suo impegno per la tutela delle risorse idriche dei paesi del Sud del mondo, dove 3,5 miliardi di persone non vedono il loro diritto all’acqua soddisfatto. Dietro questo diritto non c’è soltanto la salute della persona, ma anche la sua dignità, ed è un elemento essenziale per il pieno godimento dell’esistenza.
In occasione del recente evento del 2 marzo Biotherm ha sostenuto, durante la presentazione stampa di marca, il progetto ActionAid dedicato al tema dell’acqua, che nasce dalla consapevolezza che “l’acqua è vita”.
La scarsità idrica porta con sé terribili conseguenze: salute negata, lunghi percorsi per raggiungere i pochi pozzi disponibili e mancanza di sicurezza soprattutto per le giovani donne costrette ad affrontare rischi di ogni genere lungo il tragitto.
Per questo Biotherm ha scelto di sostenere in questa giornata uno dei più significativi progetti dedicati a questo tema: “Vicky Water”, realizzato nel distretto di Azernet, in Etiopia, paese che sta soffrendo la peggiore siccità degli ultimi 30 anni.






OSCAR 2016: ECCO IL LOOK CREATO PER CATE BLANCHETT DA GIORGIO ARMANIPIU´ VIBRANTE E PIU´ INTENSO IL NUOVO MAKE-UP CHANEL PER LA PROSSIMA PRIMAVERA 2016