• MW SUGGESTIONS •

Benvenuti nel mondo dell’Hair Couture Balmain

Data pubblicazione : 11/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


Balmain Hair  è un’azienda a conduzione familiare, nata dalla famosa casa di moda Balmain Paris, fondata nel 1945 da Pierre Balmain, rinomata per la sua femminilità e lo stile elegante e oggi apprezzata per il look tagliente e sexy.
La produzione di posticci e parrucche, molto di moda in quegli anni,iniziò oltre 40 anni fa per poi convertirsi negli anni ’70 in produzione d’extensions che hanno raggiunto il boom negli anni ’90.
Grazie all’esperienza maturata in tutti quegli anni e all’impegno nello svolgere sofisticati e innovativi servizi di moda per capelli, nasce l’Hair Couture, una lussuosa linea per la cura, bellezza e styling dei capelli, che completa la già ampia gamma di prodotti dell’azienda.
Balmain Hair offre la miglior qualità di capelli al mondo, ottenuti, con estrema cura,dal lungo processo di selezione ed elaborazione. Sia la linea Professional, che la linea “Ready to Wear” offrono al salone servizi come : colore, lunghezza, volume e la possibilità per gli stilisti di essere creativi.
Balmain Paris Haute Couture è la numero uno sul mercato, grazie ai suoi splendidi prodotti realizzati in capelli veri al 100%, accuratamente selezionati, di alta qualità.
Ritenendo la conoscenza del prodotto la chiave del proprio successo, i Consulenti specializzati Balmain Hair organizzano fantastici corsi di formazione Master Class in oltre 50 paesi al mondo, riservati a tutti i migliori stilisti.
L’ultima novità sviluppata da Balmain Paris Hair Couture, è una coda di cavallo: la “Ready-to-Wear Catwalk Ponytail”, lunga 55 cm, dotata di un’attaccatura invisibile, facile da applicare ai capelli naturali attraverso l’uso di una ciocca avvolta intorno alla coda. Questo perfetto accessorio alla moda crea un look istantaneo da passerella in pochissimi  secondi.





Dalla Maitre Parfumeur Maria Candida Gentile ecco l’ultima creazione: ELEPHANT & ROSESDavines Your Hair Assistent