• MW SUGGESTIONS •

Bellezza.Sogno e verita' per la donna Lancome

Data pubblicazione : 28/10/2013     
Autore : Paola Luchetti



Il desiderio irresistibile di avere una bella pelle, anche senza trucco, è un  meraviglioso sogno di perfezione.
Avere un bell’incarnato significa che la pelle deve essere di un bel colorito uniforme, senza macchie e senza irregolarità, radiosa, emanare salute e incarnare  freschezza,  trasparenza e  luminosità. Una pelle quindi che può mostrare tutto e non ha nulla da nascondere.
I gesti che esistono oggi per ottenere questo bell’incarnato sono numerosi: BB cream, CC cream, fondotinta….Tutti prodotti a metà fra il trattamento e il maquillage, che rendono la pelle più bella, per un risultato il più vicino possibile al colore naturale, spesso impressionante, ma anche effimero, trattandosi di prodotti colorati.
Ancora una volta Lancome inventa un gesto di trattamento innovativo, una risposta unica e completa a questo desiderio: un prodotto da sogno che agisce giorno dopo giorno per dare alla pelle un risultato che non abbia solo “un’apparenza incredibilmente naturale”, ma che lo sia davvero, a lungo termine : DREAMTONE.
Questo correttore integrale dotato di una tecnologia unica, la tecnologia Tripla Azione, è proposto su misura in tre formule. Il suo principio è quello di rispondere in modo specifico alle attese dei diversi profili di pigmentazione: macchie pigmentarie, mancanza di uniformità e irregolarità di colorito specifico. La sua incredibile efficacia è dovuta alla sua formulazione, che associa un cuore unico di attivi comuni ad ingredienti specifici per ogni tipo di pigmentazione. Questa strategia biologica è completata da agenti ottici sofisticati, adatti a sublimare la pelle e rivelare immediatamente un bell’incarnato.





Dal mitico Cavallino Rampante due nuove proposte olfattiveDa Jakarta ecco un make-up intenso e seducente