• MW SUGGESTIONS •

BEAUTY LOOK DAL BACKSTAGE DI MILANO MODA UOMO FW 2017/18

Data pubblicazione : 16/01/2017     
Autore : Paola Luchetti


Anche questa stagione ci piace curiosare nei backstage della Moda Maschile, alla scoperta di tutte le novità per rendere “lui” più bello.
Per un uomo che è sempre più attento al dettaglio, ecco arrivare nuovi alleati che sono passati dal beauty case di lei a quello di lui.
Il trucco? Virile, ma senza eccessi, pulito ed essenziale, senza grandi vezzi. Non può mancare il primer, velo invisibile uniformante e illuminante, il correttore per occhiaie ed eventuali imperfezioni, la BB Cream, che ha il compito di perfezionare la texture della pelle, senza stravolgere i lineamenti. No alle polveri che svelano subito la presenza del trucco sulla pelle maschile. Un velo di lip balm è indispensabile per rendere le labbra idratate. Niente pinzette per strappare sopracciglia, ma quest’anno si prediligono folte e, al massimo, pettinate all’insù. Per l’hairstyle, schiume sui capelli per un look classico, o sbarazzino a suon di colpi di phon.
E’ proprio questo il senso del make up che ormai non ha più distinzioni di sesso. Ogni uomo, infatti, può approcciarsi al trucco come un aiuto che non si vede e non si impone. Migliorarsi non significa perdere in virilità.





MA CHE FREDDO FA! CHANEL NON CI STA: NO ALL'ALTA VELOCITA' A GRASSE