• MW SUGGESTIONS •

ARTIST ROUGE & ICONA POP

Data pubblicazione : 30/08/2016     
Autore : Paola Luchetti


Guidati dalla stessa passione per il palcoscenico, MAKE UP FOR EVER, il duo svedese di successo ICONA POP e il truccatore delle star COLBY SMITH si preparano a svelare la nuova campagna ARTIST ROUGE combinando il mondo del make-up e quello della musica. Unendo la visione delle due artiste all´esperienza del marchio di make-up, ICONA POP e MAKE UP FOR EVER si lanciano nella co-creazione di un esclusivo ed esuberante contenuto video per la hit "Emergency", che mette in evidenza il potere trasformativo dei rossetti ARTIST ROUGE.

"Per noi il trucco è un elemento di scena importantissimo, ci aiuta a creare un´esperienza divertente per il pubblico. Puoi diventare una superwoman con un semplice tocco di fard e un rossetto nero. Ci esprimiamo mediante la musica, ma anche attraverso l´abbigliamento e il trucco. MAKE UP FOR EVER è un marchio perfetto per noi; è moderno e trendy, e offre tantissimi colori con cui sbizzarrirsi!"

Grazie alla sua capacità di resistere alle condizioni estreme delle esibizioni dal vivo e di rispecchiare le loro esuberanti personalità, ARTIST ROUGE è uno strumento essenziale per ICONA POP. Il gruppo svedese ICONA POP, formato da Caroline Hjelt e Aino Jawo, trae la sua ispirazione dall´electro house, il punk e l´indie pop. Le due cantanti hanno raggiunto la fama internazionale grazie alla hit certificata RIAA e triplo disco di platino "I Love It", con la partecipazione di Charli XCX, e hanno aperto i concerti di Katy Perry, Miley Cyrus e One Direction durante i loro rispettivi tour. Tornando alla ribalta con il singolo del 2015 "Emergency", il duo collabora con MAKE UP FOR EVER per tutte le sue esibizioni dal vivo e creazioni artistiche, insieme al truccatore della band, COLBY SMITH, che afferma: "È un marchio che celebra l´arte, la creatività e l´espressione audace della propria personalità, e la collaborazione unica tra me, ICONA POP e la collezione Artist Rouge riesce davvero a portare in vita questi tratti".

Con 46 colori intensi e stravaganti, 31 tonalità cremose e 15 tonalità opache, i rossetti ARTIST ROUGE offrono una tenuta spettacolare e un comfort eccezionale. MAKE UP FOR EVER sta per lanciare due rossetti in edizione limitata firmati da ICONA POP. Caroline ha scelto un rosso intenso opaco e vellutato (#M401), mentre Aino ha puntato su un blu scuro e cremoso (#C603)
La nuova linea di rossetti sarà in vendita da settembre nei negozi Sephora.





LA MER PRESENTA L’ULTIMA GENERAZIONE DELL’IDRATAZIONEUNA FRAGRANZA CHE AVVOLGE LA PELLE COME UN VELO DI SETA