• MW SUGGESTIONS •

ARMANI/PRIVE’ AMBRE ECCENTRICO VINCE UN PREMIO PRESTIGIOSO

Data pubblicazione : 15/04/2016     
Autore : Paola Luchetti


Il voto è stato espresso dalla Giuria Tecnica e dalla Giuria di VIP.Armani/Privé Ambre Eccentrico propone un’interpretazione carismatica e magistrale dell’accordo di ambra, un classico della profumeria.
Note eccentriche di Cannella, Prunol e Patchouli si fondono con l’inebriante Fava Tonka in un accordo potente che crea dipendenza.
Calice Becker
, Maestro Profumiere della fragranza, l’ha sviluppata con l’idea di creare un coro tra gli ingredienti, cercando l’armonia fra le texture.
Giorgio Armani svela la vibrante raffinatezza di Ambre Eccentrico, arricchendo La Collection Armani/Privé con un accordo d’ambra unico e non convenzionale traducendo lo spirito delle sue collezioni Haute Couture in profumi esclusivi e indimenticabili. Ogni fragranza Armani/Privé è concepita con lo stesso equilibrio di perfezione senza compromessi, utilizzando materie prime rare e luminose.
Armani/Privé si compone di quattro collezioni di profumi, in continua evoluzione: "Les Editions Couture" sono edizioni limitate ispirate alle sfilate Primavera/Estate; "Les Mille et une Nuits" rivisitano il mistero e l´opulenza dell’Oriente; "Les Eaux" evocano il ricordo dei giardini mitici; e "La Collection" celebra ingredienti leggendari, scelti tra i più preziosi nella palette dell’arte profumiera.





PARIS PREMIERES ROSES 2016 BY YSLIL ROSSETTO ROUGE D’ARMANI VERO OGGETTO DI SEDUZIONE