• MW SUGGESTIONS •

ARMANI CODE Satin UNA SEDUZIONE RAFFINATA

Data pubblicazione : 13/06/2016     
Autore : Paola Luchetti


Un’opulenza audace, catturata da Giorgio Armani in una fragranza contemporanea e assertiva. ARMANI CODE Satin riflette una donna di grande personalità.
L´Eau de Parfum originale è rivisitata per creare un nuovo e sontuoso gioco di seduzione, avvolgendo il jus in una texture unica e ricca di sfumature e  vestendolo di tentazione. La fragranza Armani Code Satin celebra una femminilità giovane ed esuberante. ‘Florientale Gourmand’, le sue seducenti note golose creano dipendenza.
La fragranza è stuzzicante, penetrata da una nuova essenza di neroli stupendamente luminosa, un’esclusiva di CODE Satin. Le note di testa con essenza d’arancio dolce brillano di zenzero e di un accordo di sorbetto di pera. L’essenza di neroli illumina le note di cuore, mentre l’assoluta di fiori d´arancio sposa l’intensa assoluta di gelsomino Sambac. Le note alla base di Code Satin sono inaspettatamente deliziose, fondendo una nuova essenza di patchouli e l’assoluta di cacao con l’estratto di vaniglia.
La seduzione si prolunga, irresistibile, ipnotizzante, come le luci che affiorano dalla nebbia. Il flacone CODE Satin è di un rosa intenso degradé.  Al centro, un punto di trasparenza rivela la passione interiore. La silhouette è slanciata. In vita, solo l´elegante semplicità del nome ARMANI CODE.





Ma le gambe...a me piacciono di più...Ma le gambe...