• MW SUGGESTIONS •

Annick Goutal FA SOFFIARE UN VENTO DI DOLCE VITA SUGLI AGRUMATI !

Data pubblicazione : 12/07/2016     
Autore : Paola Luchetti


Colori, emozioni e risveglio dei sensi...la dolcezza di vivere all’italiana si diffonde all’interno delle boutiques della Maison per il periodo di un’edizione limitata. Una svolta transalpina nata dalla collaborazione tra Camille Goutal e Cécile Togni. Innamorata della sua terra nativa, Cécile Togni disegna uno schizzo improntato sulla freschezza e sulla leggerezza che riveste il cofanetto dei tre flaconi. Vacanze in Italia
Per perfezionare questo viaggio nel cuore dell’Italia, paese caro ad Annick Goutal, la Maison veste il suo flacone iconico di dolci tonalità: giallo per l’Eau d’Hadrien e la sua sinfonia di agrumi luminosi, blu per L’Eau du Sud, come un cielo estivo in riva al mare, e verde per Ninfeo Mio indimenticabile come una passeggiata in un giardino italiano.

Eau d’Hadrien
E’ ispirato ad un paesaggio Toscano ed all’amore di Annick Goutal per l’Italia. Questa sinfonia di agrumi, limone di Sicilia, cedro, pompelmo e mandarino verde, e sfumature di note boisé di Cipresso, seduce sia gli uomini che le donne..
Eau du Sud
Una freschezza eclatante di agrumi e di vervena che evoca le serate estive nel Sud Italia. Luminose. Come se i giorni diventassero eterni. Un bouquet di bergamotto, mandarino, limetta persiana, vervena, basilico. Un tuffo divertente nel grande mare blu in una notte estiva.
Ninfeo mio
Limone di Sicilia, cedro, arancia amara, fico, estratto di galbano e legno di limone si mescolano donando freschezza e persistenza. Questo accordo vibrante di agrumi, di fichi e di corteccia di legno evoca una passeggiata in un giardino italiano. Verdeggiante. Profumato. Rinvigorente.





CONSIGLI ALIMENTARI PER DIFENDERSI DAL CALDOSPEZIARE I CIBI PER CONTRASTARE IL CALDO