• MW SUGGESTIONS •

AERIN LAUDER PRESENTA TANGIER VANILLE

Data pubblicazione : 18/10/2016     
Autore : Paola Luchetti


Must-have per le donne che ricercano una fragranza avvolgente, lussuosa e che valorizzi la loro sensualità.
Dopo le fragranze lanciate nel febbraio 2015 e nella primavera 2016, arriva, anche in Italia, l’ultima fragranza firmata Aerin: TANGIER VANILLE, che va ad arricchire la AERIN FRAGRANCE COLLECTION.
Calda, speziata e misteriosa, la nuova creazione olfattiva ci offre un cocktail esclusivo di vaniglia, bergamotto, ambra e muschio, che ricordano i profumi e i sapori del Marocco.
Proprio i suoi viaggi a Marrakesh, hanno ispirato Aerin nella creazione della fragranza: i soggiorni presso il lussuosissimo hotel La Mamounia, le eleganti cene nel magico giardino del ristorante Le Marocain, ma anche le passeggiate tra le bancarelle del caratteristico suk. Ispirato alle stampe tribali delle popolazioni nord-africane, il design per il packaging di TANGIER VANILLE è un’esclusiva AERIN. Le sue tonalità evocano l’aroma ricco e vellutato del jus, la stampa esclusiva è realizzata in un color cioccolato impalpabile e vellutato che interagisce con gli elementi scuri ed esotici della fragranza e che è abbinato a una nuance écru cremosa che richiama la nota protagonista della Vaniglia.

AERIN Tangier Vanille sarà disponibile, da fine Ottobre 2016, presso i Department Stores e alcuni selezionatissimi punti vendita.





ROMA PASSIONE BY BIAGIOTTI RACCONTA UN’INTENSA STORIA D’AMOREBYREDO CELEBRA I DIECI ANNI DELLA CREAZIONE CON UN NUOVO “OPUS” OLFATTIVO