• MW SUGGESTIONS •

28 NOTTI PER UNA PELLE COME NUOVA

Data pubblicazione : 26/04/2017     
Autore : Paola Luchetti


Chi ha pensato alle donne più dinamiche e attive che mai, connesse a tutto il mondo, che devono costantemente attenersi ad un imperativo di perfezione, di cui fanno una ricerca di progresso personale, auspicata anche per la loro pelle? Mantenere una bella grana del proprio incarnato, un colorito fresco, luminoso ed omogeneo, sono esigenze primarie. Tutti noi sappiamo che col passare degli anni, la pelle perde naturalmente il suo splendore. Il colorito si offusca, i pori sono più visibili, a poco a poco le rughette si trasformano in rughe. L’alleato che aiuterà le donne ad adeguarsi al tempo che passa, permettendo loro di riconquistare la loro bellezza  è il PEELING DE NUIT PROGRESSIF VISIONNAIRE CRESCENDO di LANCOME, una super novità che affascinerà tutte le amanti della skincare, un trattamento liquido senza risciacquo con effetto peeling. Questo trattamento 2-in-1 è suddiviso in due fasi ad intensità progressiva che si utilizza in successione per un ciclo completo di 28 notti.

Da subito, si noterà un cambiamento della texture della pelle: colorito uniforme, nuovo splendore, ma anche pori ristretti, rughe e rughette meno evidenti. Una piccola routine di bellezza delle donne, di cui non potranno più fare a meno.  Il peeling a intensità progressiva, significa che il trattamento agisce in due fasi, una con intensità crescente rispetto alla precedente. Nello specifico:

Fase 1: azione preparatoria della pelle. In 14 notti il prodotto elimina gli strati superficiali di cellule morte e potenzia il rinnovo cellulare, in modo che la nostra pelle risulti più liscia, omogenea e splendente;

Fase 2: accelerazione. Per le 14 notti successive si applicherà una formula più concentrata, con acido salicilico e glicolico. Questa seconda fase leviga la superficie della pelle, riduce la dimensione dei pori e attenua le rughe.

Visionnaire Crescendo deve essere applicato con un rituale metodico, per ottenere i migliori risultati, pur nel rispetto della pelle. Ogni flacone contiene l’equivalente di 14 notti di utilizzo e ogni fase deve essere applicata per 14 notti consecutive, senza interruzioni, una dopo l’altra. Il pack 2 in 1 rende ancor più semplice l’utilizzo. 

Ecco per voi i consigli sul rituale di applicazione: la sera, dopo esservi struccate accuratamente, con la punta delle dita applicate sul viso da 3 a 4 dosi del trattamento, in modo uniforme, evitando il contorno occhi e le labbra. Per maggior confort e idratazione, subito dopo potete applicare la crema notte abituale. Il mattino, dopo la pulizia della pelle, è indispensabile che applichiate una crema con almeno un SPF 15 per proteggervi dai raggi UV.
“Obiettivo pelle come nuova”, questa è la promessa del magico nuovo prodotto.





UN'ANTEPRIMA MONDIALE NELLA COSMESI: UNA CREMA CON MICROSFERE DI CAMELIASerenella non è solo un fiore