• MW SUGGESTIONS •

IL LONG BOB VOLUMINOSO BY TESTANERA E’ IL TREND PIU’ COOL

Data pubblicazione : 29/09/2016     
Autore : Paola Luchetti


Dopo aver collaborato con i più grandi nomi della fotografia, quest’anno Testanera e l’hair Expert Armin Morbach hanno saputo interpretare i trend 2016 e le influenze più forti in fatto di styling con nuove proposte di look firmate dalla leggendaria fotografa Annie Leibovitz.
Su tutte, il re indiscusso della prossima stagione è il long-bob voluminoso.
La linea Palette contiene la formula esclusiva Lift Technology & Collagene, sviluppata e testata da professionisti dello styling che dona un perfetto equilibrio fra tenuta e morbidezza, 100% volume ultra leggero e tenuta a lunga durata senza appesantire. I due prodotti alleati per un wavy bob impeccabile sono: Palette Volumizzante Lacca Volume & Leggerezza, Palette Volumizzante Mousse Volume & Leggerezza. Entrambi i prodotti garantiscono 48H di tenuta per un look voluminoso, fissaggio extra forte senza appesantire, effetto anti-piatto, donano corpo e forza fin dalle radici, sono facile da spazzolare via e non lasciano residui.
Il beauty tip dell’esperto: Il segreto di una tenuta invidiabile sta anche nella preparazione del capello: Armin Morbach, Testanera Hair Expert, consiglia di vaporizzare sulle radici Palette Hair Refresh prima di procedere allo styling per donare ai capelli un’immediata freschezza, texture e corposità e un super volume.





UN NUOVO FONDOTINTA CHE VI CONQUISTERA’KIEHL’S LIMITED EDITION FIRMATA SELETTI