• MW SUGGESTIONS •

Ecco il segreto pelle perfetta delle celebrities agli Oscar

Data pubblicazione : 04/03/2014     
Autore : Paola Luchetti


Le Make–up artist Kayleen McAdams e Nick Barose, durante la sessione trucco, prima dell’ingresso delle vincitrici  al Dolby Theatre di Los Angeles, dove si è svolta la cerimonia per la consegna degli Oscar 2014, hanno scelto i prodigiosi prodotti Kiehls per preparare al meglio occhi, viso e labbra delle bellissime attrici.
Prima di applicare il make-up, per un effetto pelle stupenda, è stato applicato il contorno occhi Kiehl’s Creamy Eye with Avocado e il trattamento Ultra Facial Cream.
Per rendere le labbra sensuali ed esaltare il colore del rossetto senza rischiare sbavature, è stato scelto il balsamo apposito Kiehl’s No Shine Lip Balm.
Fra le prescelte Jessica Biel, attrice americana, modella e cantante, conosciuta inizialmente per il suo ruolo nella soap familiare “Settimo Cielo”.
Al cinema ha partecipato a film come “ Le regole dell’attrazione, Capodanno a New York, e Atto di Forza”. Biel è sposata con Justin Timberlake, cantante americano, attore e produttore.
Anche Lupita Nyong’o ha usufruito dei miracolosi trattamenti Kiehl’s. Lupita è la vincitrice dell’Oscar 2014 nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista. Ha origine keniote e messicane. Ha fatto il suo debutto nel film di Steve McQueen’s “12 Anni Schiavo” per il quale ha vinto il suo primo Oscar e sarà presto al fianco di Liam Neeson e Julianne Moore nel film “Non-Stop” in uscita quest’anno.





Look Primaverili che rapiscono i sensiDebuttante in Tv la Signorina Ferragamo