• MW SUGGESTIONS •

Dal mitico Cavallino Rampante due nuove proposte olfattive

Data pubblicazione : 25/10/2013     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


Il simbolo ufficiale della Casa Automobilistica Italiana Ferrari S.p.A., fondata da Enzo Ferrari, che produce autovetture sportive d’alta fascia e da gara, è il Cavallino Rampante.
La sua storia è singolare e affascinante. Il Cavallino era dipinto infatti sulla carlinga del caccia del famoso asso dell’ aviazione italiana Francesco Baracca. Nel 1923 un’incontro particolare intrecciò il destino di questo simbolo con la Ferrari. Fu proprio la Contessa Paolina, madre dell’aviatore, a cederlo personalmente come portafortuna ad Enzo Ferrari che, da allora, lo fece diventare emblema del marchio e dello stesso reparto corse.
La sede dell’azienda è situata a Maranello, in provincia di Modena, ed è guidata dal 1991 da Luca Cordero di Montezemolo.
La Ferrari è, ad oggi, l’unico team ad aver partecipato a tutte le edizioni del Campionato del Mondo di Formula 1 e, soprattutto, quello con il maggior numero di successi: vanta il record di 15 titoli di Campione del Mondo Piloti, il record di 16 titoli di Campione del Mondo Costruttori e il record di 221 vittorie in un gran premio!
Oggi Scuderia Ferrari ci invita ad entrare nella leggenda, dando la possibilità ai suoi tifosi, il cui cuore batte a cento all’ora vedendo il leggendario Team, di poter godere di due creazioni originali Scuderia Ferrari Racing Red e Scuderia Ferrari Black Signature, due nuove fragranze indiscutibilmente giovani, completamente moderne e decisamente maschili.




































Per questi tifosi, la cui passione si estende alla vita quotidiana, le fragranze classiche incise con il caratteristico stemma giallo, sono da tempo un inconfondibile ricordo olfattivo dell’atteggiamento Ferrari forte e vincente.Scuderia Ferrari Racing Red “La Seduzione in Pole Position” dopo una partenza esplosiva, termina con una morbida scia sensuale, moderna e indimenticabile.Scuderia Ferrari Black Signature “Sensualità Seducente”parte elegante e spumeggiante per chiudersi con note forti e profonde per una virilità decisa e affermata.





Tre concerti, tre città, tre nottiBellezza.Sogno e verita' per la donna Lancome