fbpx

Boohoo presenta “All that Glitters”: Supermodels per la campagna più sfarzosa di sempre

L’international retailer Boohoo.com annuncia la nuova campagna Holiday 2019, online a partire dal 7 Novembre 2019.

Direttamente dalle passerelle più sbrilluccicanti e sensuali del mondo fino a Las Vegas per scattare l’epica campagna Holiday di Boohoo, le supermodels  Elsa Hosk(5.7m), Josephine Skriver(6.1m), Romee Strijd(5.8m), Jasmine Tookes (3.7m) e Yvonne Simone(28.7k), sono le protagoniste della Christmas Campaign più luxury e sofisticata di sempre.

Audaci look da sera si combinano ai must have del momento per sfoggiare outfit impeccabili e scintillanti durante il periodo delle feste. Traendo ispirazione dallo stile sicuro e sexy di ogni modella, la collezione presenta sfarzosi abiti in velluto, mini abiti arricchiti da piume e paillettes e calde pellicce ecologiche.

Famose per il loro stile invidiabile e indimenticabili per le passerelle mozzafiato, le cinque top models sono state immortalate dall’attenta macchina fotografica di Zoe McConnell, che ha catturato lo sfarzo e il glamour della collezione nei luoghi più cool della città di Las Vegas, tra cui il Fremont Strip, The Plaza Hotel, The Golden Nugget e il NoMad Hotel.

La campagna Holiday 2019 sarà ufficialmente lanciata oggi, 7 Novembre 2019 sul sito boohoo.com

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.