fbpx

Viaggiare in crociera d’inverno : MSC Meraviglia ti porta da Manhattan fino ai Caraibi

View Gallery 3 Photos
17437
17435
17436

MSC Meraviglia, la nave da crociera più grande ad approdare a Manhattan, naviga nei Caraibi per tutto l’inverno – MSC Grandiosa ospiterà due nuovissimi esclusivi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea

MSC Meraviglia ha fatto il suo debutto a Manhattan, New York City.
Un debutto impressionante: con la sua capacità massima di 5.655 passeggeri e una stazza lorda di 171.598 tonnellate, MSC Meraviglia stabilisce il record di essere la nave più grande ad aver mai fatto scalo nella Grande Mela.
Da lì MSC Meraviglia salperà per tre diversi itinerari, portando a scoprire alcune delle destinazioni d’oltreoceano più suggestive.
Successivamente si sposterà a Miami per trascorrere l’intera stagione invernale nel Mar dei Caraibi.

MSC Meraviglia si aggiunge, quindi, a MSC Seaside e MSC Armonia che fanno base a Miami per tutto l’anno e MSC Divina che opera stagionalmente.
Dopo la sua stagione inaugurale a Miami, MSC Meraviglia tornerà a navigare in Nord Europa (da aprile ad ottobre 2020), per poi posizionarsi nuovamente oltreoceano. A partire da ottobre 2020 la nave effettuerà ancora crociere di 10 notti da New York City verso il Canada ed il New England. MSC Meraviglia partirà regolarmente per crociere settimanali da Miami anche nella stagione invernale 2020- 2021.

MSC Grandiosa, a sua volta, strabilierà i suoi ospiti con i due nuovissimi e
originali spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, in esclusiva per MSC.
Nello spettacolo COSMOS, Viaggio nell’incredibile, gli ospiti potranno vivere un viaggio mozzafiato in una galassia insieme a un coraggioso astronauta che è alla ricerca di se stesso.

Il pubblico di EXENTRICKS, Aspettatevi l’imprevisto, invece, avrà un ruolo vitale nella storia e avrà l’opportunità di avvicinarsi agli artisti come mai prima d’ora.

Interagendo con questi personaggi divertenti, gli ospiti a bordo potranno vivere, a un palmo di naso, le acrobazie degli artisti.
Ogni rappresentazione del Cirque du Soleil at Sea è una produzione originale, che si spinge sempre oltre i propri confini creativi, reinventando gli spettacoli, sfidando lo status quo ed esplorando nuovi territori per creare esperienze entusiasmanti, che delizieranno gli ospiti di MSC Crociere.


Con queste due nuove produzioni, Cirque du Soleil debutta con un numero mai visto prima, la ‘Ginger Rope’ che vede tre artisti utilizzare un unico apparato acrobatico sviluppato appositamente per lo spettacolo. Gli acrobati volteggeranno sul palco rotante su corde in movimento, che poi rappresentano gli anelli intorno ai pianeti. Tra salti e rotazioni mozzafiato intorno alle corde sospese, gli ospiti di MSC Crociere verranno trasportati nel fantastico mondo di COSMOS!
Il Carousel Lounge è un luogo di intrattenimento costruito appositamente per ospitare poco più di 400 ospiti per ogni spettacolo, uno dei luoghi più intimi per qualsiasi show prodotto dal Cirque du Soleil.

A bordo di ogni nuova nave viene aggiunta una tecnologia all’;avanguardia, studiata appositamente per andare incontro alle esigenze di ogni spettacolo. Su MSC Grandiosa, l’aggiunta di 80 sfere cinetiche a LED crea differenti giochi di luci del Carousel Lounge in momenti specifici degli spettacoli e un’ampia gamma di effetti visivi.
Il Cirque du Soleil at Sea può essere prenotato prima della crociera con uno speciale sconto online o direttamente a bordo.
www.msccrociere.it

Franca D.Scotti

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.