fbpx

Tiffany & Co. lancia il suo primo e lussuosissimo calendario dell’Avvento per Natale 2019

C’è chi ama il Natale alla follia e chi per superarlo deve sommergersi di auto regali, in ogni caso il calendario dell’Avvento di Tiffany & Co. va benissimo per tutti, un cofanetto deluxe e bellissimo proposto in edizione limitata e ordinabile solo su prenotazione. Tiffany & Co. ha realizzato un calendario dell’Avvento davvero meraviglioso, la scatola ha la forma dell’iconico flagship store sulla Fifth Avenue a New York e presenta vari cassettini che all’interno contengono dei preziosi gioielli.

Il calendario dell’Avvento è uno degli oggetti del desiderio delle feste natalizie, nasce per i bambini, per prepararli al Natale e coccolarli, per dargli dei regalini ogni giorno ed è bellissimo. Ma perché non continuare con questa tradizione anche da adulti? Ebbene Tiffany & Co. cede al fascino delle coccole natalizie e ci propone un’idea regalo davvero unica e speciale.

All’interno del cofanetto c’è una selezione delle più belle collezioni di Tiffany & Co., come Tiffany T, Tiffany Victoria, Tiffany City HardWear e la collezione Home & Accessories. Tra gli oggetti del desiderio ci sono anche una bellissima tazza in argento, un prezioso bracciale Tiffany T True in oro 18 carati e poi un meraviglioso ciondolo Tiffany Smile in oro rosa 18 carati con diamanti.

Il prezzo di questo speciale calendario dell’Avvento è a dir poco alto, si parla di circa 100 mila euro… quanto una casa quasi!

Le fortunatissime che dal primo dicembre potranno aprire i cassettini del calendario Tiffany & Co. hanno tutta la nostra invidia!

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.