fbpx

Milano Jewelry Week : il giro del mondo in 80 gioielli con i Lego

View Gallery 4 Photos
17233
17234
17235
17236

Giro del mondo in 80 gioielli. Grazie a una collezione di oltre 30 costruzioni con i mattoncini più famosi del mondo, i visitatori della Gioielleria Nogara, la boutique nel cuore di City Life a Milano, durante la prima edizione di Milano Jewelry Week, la nuova settimana del palinsesto milanese dal 24 al 27 ottobre, viaggiano per il mondo alla scoperta di come cambiano i gusti in fatto di gioielli: dall’amore per i diamanti dei newyorkesi a l’opulenza artigianale veneziana, fino allo stile gitano degli hippies sempre in viaggio con il mitico pulmino più famoso al mondo.

Marco Volpi, erede della storica gioielleria, ha raccontato: “quando ero piccolo venivo in negozio a trovare papà e nonna e i gioielli erano i miei giochi. Ora che sono 30enne volevo portare il mondo dei giochi dentro il negozio e avvicinare un pubblico più giovane, spesso quasi intimorito ad entrare in una gioielleria, a scoprire una delle arti italiane più nobili, antiche e sempre innovative, quale quella della gioielleria.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.