fbpx

Sophia Nubes stravolge la passerella di Dubai con la Nubes SPA SS20 +FOTO+

View Gallery 16 Photos
17198
17199
17200
17201
17202
17203
17204
17205
17206
17207
17208
17209
17211
17212
17213
17214

Anche quest’anno Sophia Nubes è stata presente all’Arab Fashion Week e ha sfilato a Dubai il 10 Ottobre presentando la sua nuova linea Nubes SPA.

Elena Pioli, direttore creativo della Sophia Nubes  questa volta ha stravolto la passerella internazionale di Dubai con una collezione  Nubes SPA divertente e colorata.

Sophia Nubes attualmente è in cantiere per la prossima stagione invernale e lascia spazio a Nubes SPA. I materiali  tecnici comunemente utilizzati per lo sport sono stati usati per creare capi tradizionali come ad esempio il tailleur e, a contatto con  la pelle una miriade di t-shirt morbidissime e realizzate con fibre naturali all’insegna del massimo comfort.

Spiritosa e aerobica Nubes SPA proietta la donna in un abbigliamento per tutti giorni che sdrammatizza la sua quotidianità . “Bisogna stravolgere la nostra vita, per ritrovare una vita” – dice Elena che porta avanti ogni suo impegno quotidiano seppur , da qualche tempo a questa parte dovendo lottare contro il cancro . “Anche nei momenti di maggior stanchezza e soprattutto in questi momenti, provo con tutte le mie forze ad immaginare una nuova tendenza, a creare un nuovo capo, a cercar di capire cosa manca e cosa succede alla donna di oggi. E la donna che vedo per Nubes SPA è una donna che ama stare super comoda, ma sempre bella ed elegante . E’ una donna che si sa stancare e sa lavorare tantissimo, ma lasciando sempre esprimere il suo spirito giovane e colorato . Una donna che scopre che con un cashmere leggerissimo assieme ad un tessuto tecnico sportivissimo è chic e non- chic, e in quel momento sogna , e mentre sogna tutto per lei diventa possibile.  In quel momento la donna ritrova se stessa. “La sfilata ha visto per la prima volta la prestigiosa collaborazione con le Chiara Biasi Shoes.
Le sneakers di Chiara hanno dato il passo alle modelle sulla catwalk. Felice di abbracciare il progetto, la blogger Chiara ha visto nella NUBES SPA il partner ideale per presentare il suo nuovo brand di scarpe ad un pubblico internazionale .

Lo styiling della sfilata è di Giuseppe Dicecca. E un apprezzamento speciale va alle matite di Martina Bavaro e di Gianluca Persia, gli stilisti che collaborano sia per NUBES SPA, sia per Sophia Nubes, e last but not least a Giulia Torricelli responsabile del prodotto e braccio destro nei momenti creativi.

Chiara Biasi

La location scelta per l’evento è stata il City Walk –  1422 Dubai Store – lo store multibrand dell’Arab Fashion Council, insieme ad altri due importanti holding della moda , Meraas e Umdash.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.