fbpx

Max Mara sfilerà a San Pietroburgo con la Resort 2021

Max Mara sceglie la Russia per presentare la Resort 2021: lo show si terrà lunedì 25 maggio 2020 a San Pietroburgo, in una location ancora top secret.

Precedentemente la griffe ha presentato le sue pre-collezioni a New York (pre-fall 2015 ), Londra (Resort 2016 ), Shanghai (pre-Fall 2017), Reggio Emilia, (Resort 2019 ) e Berlino (Resort 2020).

Max Mara è fra le prime maison a fornire un’anticipazione sul 2020: finora a dare le coordinate per la Cruise collection 2021 è stata Chanel, che sarà a Capri il prossimo 7 maggio.

Era da tre anni che la casa di moda francese non organizzava un evento di questo tipo al di fuori di Parigi, in seguito agli attacchi terroristici del 2015.

Nella foto, un look della sfilata Resort 2020 presentata da Max Mara a Berlino.
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.