fbpx

Highlights Spring Summer 2020 by Alexander McQueen Paris – Fashion Show VIDEO

Sarah Burton presenta a Parigi la nuova collezione di Alexander McQueen e, ancora una volta, in passerella va in scena la magia, una bellezza esagerata che incanta e ci trasporta in un mondo completamente nuovo. Sarah Burton è una delle stiliste più talentuose del nostro tempo, mette cura, studio e attenzione in tutto quello che fa e questo amore per ogni dettaglio si vede in tutto.

La collezione Alexander McQueen per la primavera estate 2020 si allontana un po’ dallo stile eccessivo del suo fondatore per abbracciare una femminilità più evidente, fatta di pizzi floreali e lavorazioni artigianali, ma anche di tessuti utilizzati in modo diverse e la pelle impreziosita da tagli sensuali e moderni.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.