fbpx

Il benessere total boby di Moha apre a Milano in via Soresina

View Gallery 3 Photos
16932
16933
16934

Apre in via Soresina 2 a Milano il salone Moha: benessere e cura totale del corpo

Ancora una volta Maletti Group e Moha collaborano in un bellissimo progetto che coniuga benessere total body e glamour.

A distanza di nove anni dalla progettazione degli arredi per il salone di via
Parmigianino 11, si apre la nuova avventura, una finestra sull’hairdressing tra Magenta e Wagner.
In Via Soresina 2 Maletti Group, leader nella produzione di arredi per hair stylist, veste di forma e carattere il nuovo salone Moha: per 300 mq² su due piani, grande sfoggio di arredi con la collezione Maison Sarah Lavoine, brand omonimo della designer d’interni francese, uniti al classico trend senza tempo dei lavaggi Eden.

I lettini Nilo SPA Design completano e fissano un dialogo di benessere e comfort a tutto campo.
Al piano terra, i prodotti Maison Sarah Lavoine coccolano con toni rosa cipria e ottanio, creando uno scrigno elegante e raffinato dedicato all’haircutting e styling.
Data la perimetria e la disposizione degli ambienti del salone, parte degli arredamenti è stata disegnata su misura, customizzata sulle necessità del cliente.

È il caso della zona uomo all’entrata, corredata anche da prodotti evergreen come le poltrone Zerbini e i lavaggi Nelson.
Nella zona accoglienza clienti, sulla sinistra, un sapiente utilizzo del guardaroba divide gli ambienti, celando così alle sue spalle il vero cuore del salone. La zona lavoro vive di molteplici postazioni Sarah, in cipria e ottanio, differenziandosi di volta in volta per macroaree dedicate all’hairdressing per consulenza, stile e tecnica.

Se l’area dello styling è dominata dal rosa cipria, l’area tecnica è glassata in toto dal Blue Sarah Lavoine, iconica tonalità che prende il nome proprio dalla designer francese. Tre specchiere a muro accompagnano l’elegante mobile custom per la zona color bar, creando una quinta sul fondo del salone che ne allunga lo spazio, grazie all’effetto riflesso. I lavaggi Noa di Maison Sarah Lavoine e Eden completano gli arredi rendendoli ancora più funzionali.
Al piano interrato la firma è solo una: Nilo SPA DESIGN, azienda del gruppo Maletti che si occupa della produzione di arredi per spa, centri benessere, hotel e centri estetici.

Il nuovo Moha non è solo un salone, ma è uno spazio che allaccia collaborazioni trasversali con realtà di design, di volta in volta diverse. La prima con Qeeboo, dinamica azienda milanese che realizza oggetti emozionali e narrativi creati sotto la direzione di Stefano Giovannoni: così sono allestite le vetrine e gli spazi con le novità del 2019 di Queeboo con una versione della lampada Giraffe in Love M, in versione nera, mai presentata al pubblico.

Franca D. Scotti

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.