fbpx

Ecco i nuovi 7 colori dell’inverno, la tendenza sarà monocromatica

View Gallery 2 Photos
16918
16919

Per il guardaroba femminile quello in arrivo sarà un inverno a tutto colore, anzi, anzi, dopo il color block, ovvero veri e propri blocchi di colore, intensi e vibranti, che riportano in qualche modo all’allegria dell’estate appena finita, sarà la volta della tendenza monocromatica, secondo cui, cappotto, abito, collant e stivali dovranno avere la stessa tonalità di colore. Che sia blu, acquamarina, ruggine, rosa, giallo, arancio, o rosso passione, come nel finale della collezione di Emporio Armani, oppure che si lasci andare a tenui colori pastello come suggerisce Max Mara, che non abbandona mai anche i toni neutri e naturali, non ha importanza. Ma la scelta è obbligata: una sola tonalità, possibilmente brillante.
Anche se, dal momento che la moda vive di contraddizioni, insieme ai colori al neon, tornano il nero e il bianco assoluto, esaltato da raffinati tuxedo candidi che fanno tanto Marlene Dietrich, dai look workwear lady

Spring/Summer 2019 Haute Couture  by Valentino fashion house FOTO EPA/CAROLINE BLUMBERG
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.