fbpx

Nella collezione AW 2019 Clarks interpretazione il comfort e la libertà di pensiero

Nella collezione AW 2019 Clarks dà la sua interpretazione del comfort in cui la libertà di pensiero si unisce a quasi 200 anni di savoir faire artigianale e calzaturiero per dare vita a modelli innovativi ed eleganti, garanzia della più completa libertà di movimento.
Come gli stivali-cult Chelsea, realizzati in nuove tonalità.
I Clarkdale Gobi, con la loro semplice silhouette ispirata all’archivio – spiega l’azienda – sono perfetti dal giorno alla sera, grazie al loro carattere basic che li rende un modello irrinunciabile.
Una versione aggiornata della scarpa tradizionale, Ronnie Walk, celebra la tradizione calzaturiera e il DNA Craftmaster trasformando un modello ispirato all’archivio dal 1953 in un classico moderno. Infine l’iconico Desert Boot è tornato, con le varietà sempre diverse delle sue cromie e con il suo carattere riconoscibile.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.