fbpx

Jenny Monteiro sempre protagonista : dal Red Carpet di Venezia alla Milano Fashion Week

View Gallery 5 Photos
16092
16089
16090
16087
16086

Jenny Monteiro protagonista a Venezia dove il suo originale stile ha vestito le celebrities che hanno sfilato sul red carpet della 76 Mostra del Cinema di Venezia.

Un riconoscimento importante per il brand che sempre di più sta diventando protagonista dello scenario del fashion italiano.

Lo stile, la classe e la ricercatezza degli abiti di della stilista brasiliana ma che vive e lavora a Milano si sposano alla perfezione con la magia che si vive a Venezia durante le giornate della Mostra del Cinema. Attrici, influencer e Vip hanno scelto di vestire Jenny Monteiro perché vogliono vivere un sogno e vogliono dar risalto alla loro personalità.

Jenny Monteiro è stata protagonista della Vip Lounge e Gift Room ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia allestita nella suite imperiale del prestigioso Sina Hotels Centurion Palace.

Jenny Monteiro sul red carpet a Venezia

Un luogo esclusivo e ricercato dove era presente un’esclusiva selezione di
abiti  messi a disposizione delle celebrities presenti a Venezia.

Ora dopo Venezia Jenny Monteiro è già su un’altra passerella, quella della moda milanese, infatti sarà tra i protagonisti del Brazil Summer Fashion Milan.

Jenny Monteiro sarà con Água de Coco, Amanda Medrado, Matri e Room  per un appuntamento speciale il 18 settembre nello showroom Senato 13 dell’imprenditrice Leonor Cypriano (su invito) e sponsorizzato dal Ministero delle Relazioni Estere Brasiliano, Settore di Promozione Commerciale del Consolato Generale del Brasile a Milano

Per maggiori informazioni: info@adsglen.com tel 02.6592398 /cell 335.8284004

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.