fbpx

E’ Giorgio Armani il vincitore dell’Outstanding Achievement Award

Un autunno ricco di premi per Giorgio Armani: il British Fashion Council assegnerà infatti allo stilista il prestigioso Outstanding Achievement per l’anno 2019, nel corso della cerimonia di consegna di The Fashion Awards, che si terrà il prossimo dicembre alla Royal Albert Hall. A ottobre lo stilista si aggiudicherà anche il John B. Fairchild Honor a New York.
La notizia dell’assegnazione dell’Outstanding Achievement è ancora ufficiosa ed è stata anticipata da wwd.com, in attesa di conferme dalla casa di moda e dal British Fashion Council. Il riconoscimento è stato assegnato in precedenza a Miuccia Prada e a Ralph Lauren.
Un mese prima della tappa londinese Giorgio Armani volerà a New York per ricevere il John B. Fairchild Honor award al summit Apparel and Retail Ceo di Wwd, che si tiene il 29 ottobre.

L’onorificenza gli sarà consegnata davanti a una audience di oltre 250 dirigenti di alto livello nel corso della cerimonia di apertura, in programma all’hotel InterContinental New York Barclay.

Prima di lui ad aggiudicarsi il premio sono stati Leonard LauderKarl Lagerfeld e Ralph Lauren.

Giorgio Armani
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.