fbpx

Moncler apre il suo 197° store nell’aeroporto parigino Charles de Gaulle

Moncler sviluppa la sua rete di vendita nei più importanti aeroporti del mondo. Dopo l’opening di Zurigo e la relocation di Hong Kong, la griffe dei piumini di lusso mette a segno una nuova apertura all’interno di Parigi Charles de Gaulle.

Ubicata nella Hall K del terminal 2E, la boutique è stata progettata attraverso l’uso di materiali ricercati che includono boiserie in elegante legno nero spazzolato, con l’intento di creare un singolare contrasto con il marmo bianco Arabescato degli armadi.

Il pavimento presenta un mix di marmo Arabescato bianco e grigio Carnico mentre il soffitto in color grigio seta è incorniciato da rifiniture in legno.

La griffe di Remo Ruffini è presente, al 31 marzo 2019, attraverso 197 store monomarca diretti e 61 shop-in-shop wholesale.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.