fbpx

Emily Ratajkowski in bikini sotto il completo surriscalda la New York Fashion Week

Emily Ratajkowski esibisce regolarmente abiti rivelatori, ma per la NYFW diventa la definizione di casual elegante.

Partecipando al pranzo del Daily Front Row Awards presso The Park Loggia, la Ratajkowski indossava un completo smoking nero, ma al posto di una camicia e una cravatta a farfalla, ha optato per un top bikini bianco della sua stessa linea. La parte superiore di Las Olas presenta lunghe fascette ed è disponibile in diversi colori.

La modella e attrice è stata premiata all’evento come imprenditrice della moda dell’anno, quindi il suo smoking con un tocco è stato il vestito ideale per l’occasione, soprattutto perché le ha permesso di promuovere il suo marchio di costumi da bagno.

E il momento bikini di Ratajkowski non è l’unica volta che ha reso bollente l’atmosfera della settimana della moda di New York. Uscendo per l’ICON BAZAAR, la star di We Are Your Friends indossava un abito rosso asimmetrico perfettamente aderente di Zara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

btw this dress is Zara

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.