fbpx

Diesel mette il turbo alla tecnologia con il suo smartphone più audace

In linea con il suo stile intrepido, Diesel lancerà il nuovissimo smartwatch touchscreen a Natale 2019. Con Wear OS by Google™ e la piattaforma Qualcomm® Snapdragon Wear™ 3100 integrati, il nuovo smartwatch Diesel On Axial presenta un altoparlante e una nuova tecnologia che presto consentiranno agli utenti iPhone e Android™ di effettuare e ricevere telefonate direttamente dal proprio orologio.

Dotato delle ultime tecnologie wearable, lo smartwatch Axial mira a fornirti delle prestazioni che siano alla tua altezza. Come previsto, Diesel si spinge oltre i limiti del design tradizionale degli smartwatch con un look complessivo ispirato al movimento architettonico del Brutalismo, nato intorno alla metà del XX secolo. Pulsanti resistenti, rivetti in acciaio e anima in alluminio conferiscono all’orologio un aspetto unico. La cassa industriale di Axial è disponibile in acciaio color canna di fucile, argento e bronzo. Si possono scegliere tre diversi cinturini — nero in pelle, blu in denim e color canna di fucile in acciaio — per adattare l’orologio al tuo stile di vita.

 

Diesel è sinonimo di quadranti creativi e interattivi, e lo smartwatch Axial non fa eccezione. Un nuovo quadrante, chiamato “Information Tunnel” (galleria delle informazioni), ha un effetto psichedelico simile a una galleria che dà l’illusione del 3D. Il quadrante “Globe” presenta una sfera girevole che gli utenti possono azionare con un semplice tocco. Utilizzando il mappamondo mobile, è possibile scegliere due fusi orari aggiuntivi da visualizzare sul quadrante. A livello di quadranti, è disponibile il Flicker fluo e il quadrante interattivo del battito cardiaco, che crea un effetto acqua increspata quando viene toccato.

Infine, lo smartwatch Axial disporrà anche di effetti meteorologici, animazioni interattive a livello del quadrante che mostrano il meteo in tempo reale e si aggiornano in base alla tua posizione. Nuvole o sole, pioggia o vento: sarai sempre aggiornato sulle condizioni del tempo senza mettere piede fuori casa.

LE NOVITÀ

Nuovo altoparlante Grazie all’altoparlante, gli utenti possono accettare le chiamate in arrivo direttamente sullo smartwatch. Utilizzando un’app brevettata, gli utenti Android e iPhone possono effettuare e ricevere telefonate direttamente dal loro orologio. Inoltre, gli utenti possono parlare con l’Assistente Google e ricevere avvisi audio delle notifiche direttamente dal loro smartwatch.

Modalità batteria a durata prolungata Fossil Group ha sviluppato e brevettato un’esperienza smartwatch che prevede quattro modalità di utilizzo della batteria, offrendo all’utente il pieno controllo del suo smartwatch e consentendo una durata della carica prolungata. Questa nuova esperienza offre una “Modalità batteria a durata prolungata”, che consente di estendere la durata della batteria di diversi giorni con una sola carica e di continuare nel contempo a usufruire di funzioni essenziali come le notifiche e il battito cardiaco.

Più spazio di archiviazione. Più memoria. Grazie agli 8 GB di spazio di archiviazione, gli utenti possono scaricare ancora più contenuti, mentre la maggiore memoria a disposizione migliora le prestazioni complessive.

LE FUNZIONI NOTE L’Assistente Google* Fai più cose con la tua voce. Fai domande all’Assistente Google, impartisci istruzioni, imposta promemoria e molto altro. * L’assistente vocale varia in base all’area geografica. Tiko Assistant disponibile in Cina e Assistente Google disponibile in lingue selezionate

Google Pay™* I pagamenti NFC tramite Google Pay permettono di effettuare acquisti usando il proprio smartwatch. * Alipay è disponibile in Cina solo con pagamenti basati su codice QR. Google Pay è disponibile in Paesi selezionati.

Monitoraggio GPS Lascia il telefono a casa durante le tue passeggiate, escursioni o corse: il GPS integrato monitora le distanze direttamente dallo smartwatch.

Monitoraggio del battito cardiaco Monitora il battito cardiaco durante numerosi tipi di allenamento grazie a Google Fit™. * Il fitness tracker varia in base all’area geografica. Tic Health è disponibile in Cina.

Swimproof È disponibile il monitoraggio del nuoto tramite le app fitness di terzi. Condizioni meteorologiche
La scheda Meteo aggiorna automaticamente le condizioni attuali e previste.

T-ON-I La micro-app esclusiva di Diesel che funge da assistente al polso, fornendo notifiche con lo stile unico di Diesel. Le funzionalità aggiuntive includono: Quadranti personalizzabili Notifiche smartphone Monitoraggio attività Carica rapida Gestisci la tua musica

Lo smartwatch Diesel On Axial sarà presentato all’IFA nello stand del Gruppo Fossil, Messe Berlin Messedamm 22 Padiglione 4.2. Stand 221. E sarà disponibile nei negozi Diesel, online su www.diesel.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a ottobre 2019.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.