fbpx

La Rinascente scende in campo e veste le ragazze dell’Inter

Rinascente scende in campo insieme alle ragazze nerazzurre allenate da Attilio Sorbi. Il department store e FC Internazionale Milano hanno infatti siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2019/2020, che vede Rinascente come Official Department Store/Official Women’s Team Partner.
“Rinascente è un vero e proprio simbolo della città di Milano, capitale internazionale della moda – ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano -. La nuova partnership che ci unisce saprà certamente fornire alla nostra squadra femminile risorse e slancio per affrontare al meglio la stagione. Siamo certi che questo particolare settore dell’industria calcistica potrà crescere molto anche grazie al supporto di realtà appassionate e coinvolte come Rinascente”. Nel corso della stagione saranno poi organizzate diverse attività per unire il mondo del calcio a quello del fashion.

Moda: Rinascente veste la squadra femminile dell’Inter
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.