fbpx

Favolosa Penélope Cruz a Venezia in Ralph & Russo e Swarovski Fine Jewellery

Una nuvola bianca Ralph & Russo: così è apparsa Penélope Cruz sul red carpet di Wasp Network, di Oliver Assayas, di cui è la gloriosa protagonista al fianco di Edgar Ramírez e Gael García Bernal.

L’attrice spagnola è arrivata sul red carpet della notte stellata veneziana intorno alle 22, mostrandosi come un sogno in bianco, una via di mezzo tra una sposa e una ballerina de Il lago dei cigni.

Penélope indossava l’abito con corpetto asimmetrico, disseminato di punti luce e strisce di tulle, pronto a sfociare in una gonna da favola, un’armoniosa architettura di balze e piani sovrapposti, che consegnavano al look un’allure da sposa, una sposa da prêt-à-porter.

La struttura del monospalla scopriva la pelle dall’abbronzatura dorata, facendo spiccare ancora di più il bianco, soprattutto per il contrasto con il rossetto fuoco.

 Penélope Cruz, wearing Atelier Swarovski Fine Jewellery, walks the red carpet ahead of the “Wasp Network” screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 01, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La vincitrice del premio Oscar, ha portato sul Red Carpet Conscious Luxury, indossando un Bespoke Set di Atelier Swarovski Fine Jewelry in occasione della prima mondiale del suo nuovo film Wasp Network in concorso alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

Il set unico, disegnato da Penélope Cruz, presenta orecchini a cascata e un anello ispirato al classico stile hollywoodiano. I pezzi sono realizzati esclusivamente con Swarovski Created Diamonds per un totale di 15,2 carati in oro 18 carati Fairtrade Gold. Tre singoli Swarovski Created Diamonds tagliati a pera pesano più di 3 carati ciascuno.

Created Diamonds Swarovski sono coltivati in un laboratorio all’avanguardia, ma hanno le stesse caratteristiche ottiche, chimiche e fisiche dei diamanti estratti – entrambi sono al 100% carbonio, e hanno la stessa durezza e brillantezza.

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 01: Penélope Cruz, wearing Atelier Swarovski Fine Jewellery, walks the red carpet ahead of the “Wasp Network” screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 01, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L’oro del commercio equo e solidale proviene dalla cooperativa “Minera Limata Limitada” in Perù. Questo progetto minerario responsabile dal punto di vista ambientale fornisce agli allevatori locali di alpaca un reddito aggiuntivo e promuove lo sviluppo sostenibile della comunità di Limata.

L’Atelier Swarovski by Penélope Cruz Fine Jewelry Collection risalta il patrimonio di sostenibilità e innovazione di Swarovski e segna il passo successivo nel cammino dell’azienda verso la leadership nel lusso consapevole. Penélope Cruz, attrice, designer e filantropo premiata con l’Oscar, è un esempio lampante di donna ispiratrice che incarna i valori del marchio.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.