fbpx

Jennifer Lopez e il suo fisico da urlo a 50 anni : ecco svelato il suo segreto

Jennifer Lopez: tante ore di sonno, dieta e disciplina

Durante la proiezione di un film d’azione in cui il protagonista mostra fieramente i propri addominali tutti i maschietti in sala si saranno chiesti almeno una volta nella vita come faccia ad averceli così scolpiti. Parallelamente tutte le donne in sala saranno rimaste a bocca aperta alla vista delle braccia toniche e muscolose di Jennifer Lopez e avranno pensato:«Ma come farà??». La risposta, pubblicata dal settimanale Men’s Health è una sola e concisa nella sua semplicità: disciplina. A raccontare i segreti delle star è Mark Twight, proprietario della catena di palestre americane Gym Jones e allenatore delle star, al punto che ha allenato i cast di almeno 300 film, tra cui Henry Cavill per il ruolo di Superman in Man of Steel. Ecco i consigli che Twight ha dato ai suoi clienti vip:

1. Dormire 10 ore a notte;
2. Seguire una dieta da 1.800 max 2.000 calorie al giorno;
3. Allenarsi quante più ore possibili al giorno (anche tre al giorno per alcune persone).

Semplice a leggere, più difficile da mettere in pratica a causa della pigrizia e delle rinunce che in pochi sono disposti a fare. Dormire 10 ore al giorno implica una riduzione delle ore trascorse davanti la tv magari guardando i propri film preferiti, trascorrere meno ore davanti al pc o seduti in auto nel traffico. Difficile scolpire i propri addominali se si ingurgitano litri di birra, chili di dolci e pizza a tutte le ore. Infine, la disciplina è l’indispensabile requisito per rispondere al punto 3

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.