fbpx

Camila Morrone è il volto della nuova capsule di Naked Cashmere

L’attrice e modella Camila Morrone sta ampliando il suo campo di competenza con una nuova collaborazione.

La figliastra di Al Pacino e la fidanzata di Leonardo DiCaprio ha collaborato con il marchio di lusso Naked Cashmere su una capsule collection che verrà lanciata ufficialmente il 5 settembre.

 Naked Cashmere x Camila Morrone ha realizzato  uno speciale set da viaggio, che include una coperta, una maschera per gli occhi e un comodo paio di calzini. 

Camila Morrone x Naked Cashmere.  Foto by  Zoey Grossman

Questa è la prima collezione completa lanciata con Camila Morrone .

“Questa è la mia prima collaborazione, volevo fare qualcosa che mi sembrasse organico e vicino a me”, dice la Morrone. “Dalla prima volta che ho lavorato con Naked Cashmere, ho sognato di creare una linea che fosse tutto ciò che ho sempre cercato in cashmere. Qualcosa con cui posso viaggiare, in cui posso sentirmi sexy, in cui posso sentirmi a mio agio.

Camila Morrone in cashmere.  Foto  by  Zoey Grossman

Questa non è la prima volta che Naked si collega a un personaggio pubblico per una collezione incentrata sui viaggi. Nel 2016, il marchio ha scelto la stilista Erica Pelosini per creare la sua capsula a doppio genere.

Naked, un marchio di e-commerce diretto al consumatore, avrà gli articoli di Camila Morrone disponibili per la vendita solo sul suo sito web, nakedcashmere.com.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.