fbpx

Notte di San Lorenzo 2019 a Milano: danza, musica e stelle al Castello Sforzesco

La Notte di San Lorenzo richiede la giusta atmosfera, per vivere al meglio la magia del cielo stellato. Chi rimanesse in città può approfittare della serata in programma nella rassegna di Estate Sforzesca 2019: musica e stelle direttamente nel Cortile delle Armi del Castello, sabato 10 agosto a partire delle 21.30.

Milano –La serata Balliamo al castello celebra i nostri anni Sessanta e non solo, il desiderio di ballare guardando le stelle. Dal palco al cielo il passo può essere più breve di quanto chiunque possa immaginare, grazie alla straordinaria partecipazione del Circolo Astrofili di Milano sarà possibile osservare i pianeti e la luna guidati dagli esperti.  Dj-set musicale by La Rochelle: da Buscaglione a Donatella Rettore, e molto altro ancora.

Milano –L’ingresso alla Notte di San Lorenzo al Castello Sforzesco di Milano costa 5 euro + diritti di prevendita, 10 euro in cassa. Per info sull’evento 03621827760.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.