fbpx

Tom Ford lancia una nuova linea di prodotti skincare

Tom Ford entrerà nel campo dello skincare a partire da questa estate. Lo stilista e filmaker statunitense, che dirige l’omonimo marchio moda di grande successo, così come l’impero della bellezza del brand Tom Ford Beauty, di proprietà di Estée Lauder, ha rivelato che sta per lanciare una linea di prodotti d’alta gamma per la cura della pelle insieme al gigante dei cosmetici suo connazionale. Chiamata Tom Ford Research, la linea verrà lanciata ad agosto da Saks Fifth Avenue e Tom Ford negli Stati Uniti, prima di essere venduta a livello internazionale a settembre, riferisce WWD.

Foto: Tom Ford

La linea di skincare debutterà con un ‘Serum Concentrate’, che costerà 350 dollari e una ‘Crème Concentrate’, del costo di 450 dollari. Entrambi i prodotti contengono caffeina e un tè verde giapponese chiamato gyokuro, mentre un ulteriore tris di prodotti è previsto in uscita per il prossimo marzo.

“Volevo creare una seria collezione di skin-care, e che avesse una base scientifica”, ha detto Ford a WWD. “Si tratta di un vero regime di prodotti per la cura della pelle. Non sono un designer che ha buttato il suo nome su una crema dalla confezione splendida”.

Tom Ford in persona

Tom Ford Beauty è nato come linea di profumi nel 2006, prima che il marchio introducesse le colorazioni cosmetiche nel 2011. Questa operazione segna l’ultimo importante traguardo per il designer, che resta presidente e CEO del marchio di prodotti di bellezza anche dopo la sua nomina a nuovo presidente del Council of Fashion Designers of America (CFDA) in giugno.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.