fbpx

Gli occhiali a mascherina diventano unisex: ci ha pensato Italia Independent per Hydrogen

Gli occhiali a mascherina diventano unisex con la collezione eyewear realizzata da Italia Independent per. Mascherine unisex giocano con colori e contrasti, i frontali esaltano l’anima più atletica e tecnologica degli occhiali, il modello in cristallo lucido è impreziosito da un profilo superiore nero che abbinato alla lente argentata, garantisce un ampio campo visivo. Quello nero lucido dal profilo giallo fluo si abbina ad una lente verde specchiata. Dal carattere ancora più strong, Hydrogen propone la mascherina nera opaca caratterizzata da un pattern geometrico, lenti color fumè e loghi in argento.
La collezione include altri tre modelli di occhiali in pieno stile luxury sportswear. La struttura è lineare ed essenziale ma caratterizzata da un design urban con montatura leggera ed ergonomica.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.