fbpx

Nasce la nuova capsule Wallabee di Clarks disegnata da Wu-Tang

View Gallery 3 Photos
14854
14856
14857

Clarks prosegue la collaborazione con Wu-Tang. Per il secondo anno consecutivo Clarks Originals firma con il collettivo newyorkese una nuova Wallabee capsule collection. Il modello, simbolo del brand, si piega a un’edizione da collezione impreziosita dallo stile caratteristico di Wu-Tang che ha rivoluzionato il mondo dell’hip hop e ha creato un nuovo approccio al lifestyle. Il risultato di questa unione sono scarpe realizzate con le caratteristiche chiave di Clarks Originals: dalla pelle scamosciata della conceria storica Charles F.Stead alla suola in crepe naturale per arrivare alle finiture in pelle che si tingono dei colori e della fantasia di Wu-Tang in tre differenti varianti cromatiche, con l’aggiunta del suo logo sul tallone. Modelli resistenti all’acqua e alle intemperie e che reinterpretano gli influssi lirici dei testi del collettivo newyorkese.
Una scarpa che sarà disponibile con la collezione FW 2020 del brand. Il lancio ufficiale nei negozi è previsto per il 20 luglio.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.