fbpx

Chiara Ferragni sarà il nuovo giudice di Making the Cut, la serie talent Amazon

Chiara Ferragni sarà il nuovo giudice di Making the Cut, la serie originale di Amazon che andrà in onda in più di 200 Paesi nel 2020.

L’influencer farà parte di una giuria all star composta da nomi noti della moda come Naomi CampbellNicole RichieCarine Roitfeld e Joseph Altuzarra.

Le riprese del talent Tv, condotto da Heidi Klum e Tim Gunn (nella foto con la Ferragni), sono attualmente in corso a Tokyo, dove l’influencer italiana si trova già da alcuni giorni.

Saranno in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo. I giudici dovranno poi scegliere il talento su cui puntare e lanciarne la carriera.

I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno successivamente acquistabili su Amazon. Il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.