fbpx

Hugo Boss torna a sfilare alla Milano Fashion Week, mancava dal 2000

Il gruppo Hugo Boss ha scelto Milano come location della sfilata Spring-Summer 2020 del suo brand più fashion, Boss, dopo alcune stagioni in passerella a New York.

L’appuntamento è per domenica 22 settembre, lo stesso giorno di Gucci.

Per il ritorno a Milano Moda Donna (17-23 settembre), il chief brand officer Ingo Wilts opta per uno show co-ed (format impiegato anche a New York), che si svolgerà negli spazi di via Savona 56.

Hugo Boss mancava dal calendario delle sfilate milanesi dal Duemila e, secondo i progetti del gruppo, la partecipazione di settembre è destinata a diventare continuativa (nella foto, l’autunno-inverno 2019/2020 di Boss alla fashion week newyorkese).

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.