fbpx

Melissa Satta, Carolina Di Domenico e Rocío Morales vestono TWINSET per il red carpet del Taormina Film Festival 2019.

View Gallery 6 Photos
14262
14263
14264
14265
14266
14267

Melissa Satta, Carolina Di Domenico e Rocío Morales scelgono il brand TWINSET per il red carpet del Taormina Film Festival 2019.

In queste foto, la bellissima Melissa Satta, modella e attrice, indossa un miniabito in seta jacquard di colore rosa e avorio con taglio in vita e minigonna a palloncino con inserto in tulle sulla profonda scollatura a V.

La stupenda, Carolina di Domenico, indossa un abito lungo in georgette a balze rosa chiaro con applicazioni di paillettes e ricamo di pietre gioiello.

La meravigliosa, Rocío Morales, attrice e conduttrice televisiva, indossa un lungo abito in cady di seta di colore blu  intenso, con corpetto e strascico con spacco profondo sul davanti.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.