fbpx

Cavalli, rumors danno un gruppo immobiliare di Dubai in pole per l’acquisizione

Il gruppo immobiliare di Dubai, Damac, sembra il favorito tra i pretendenti di Roberto Cavalli. Lo dice una fonte vicina alla situazione che indica la OTB di Renzo Rosso e la società USA, Bluestar Alliance, come le altre due società che hanno presentato un’offerta vincolante per il 100% del marchio fiorentino.

© PixelFormula

Né Cavalli né l’azionista di controllo Clessidra hanno rilasciato commenti.

Qualche giorno fa Cavalli, che ha chiesto al tribunale di avviare la procedura per un concordato, ha comunicato di aver ricevuto cinque offerte, di cui 3 vincolanti per l’intera società.

Ieri si è tenuto un Cda di Roberto Cavalli ma non sono attese comunicazioni ufficiali perché l’ultima parola sul destino del gruppo spetta al tribunale.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.