fbpx

Elettra Lamborghini come la Venere di Botticelli per la capsule swimwear di Twinset

Ex protagonista di Riccanza, conduttrice di Ex on The Beach Italia, regina del twerk e dei tormentoni radio in salsa raggaeton e ora coach di The Voice of Italy – insieme a Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio – Elettra Lamborghini è diventata negli ultimi anni una delle star più amate della musica, della TV e dei social dalla generazione post-millennials.

La sua collaborazione con il brand Twinset è ben rappresentata da uno scatto ispirato al celebre quadro La nascita di Venere del Botticelli.

Nella foto Elettra, il cui secondo nome è Miura come la più famosa delle macchine di lusso della scuderia fondata da nonno Ferruccio, è in piedi dentro una conchiglia e sfoggia un fisico scultoreo e invidiabili curve fasciate unicamente da un bikini multicolor leopardato.

La capsule collection Elettra x Twinset è infatti una linea in edizione limitata di costumi da bagno super colorati, fluorescenti e soprattutto caratterizzati  stampe animalier, tratto distintivo della Lamborghini.

Elettra Lamborghini non è la prima icona della generazione Z ad aver collaborato con Twinset, a settembre scorso il trapper Sfera Ebbasta aveva disegnato per il brand milanese una t-shirt unisex  – andata letteralmente a ruba – e ispirata al suo brano Cupido.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.