fbpx

Kate Moss è il volto della campagna Giorgio Armani per l’autunno-inverno

Kate Moss è il volto della campagna Giorgio Armani per l’autunno-inverno, scattata da Mert Alas & Marcus Piggot. Negli scatti dei fotografi, che in passato hanno già collaborato con Giorgio Armani, l’ambiente è ridotto a uno spazio essenziale, tagliato da luci decise, nel quale emerge la figura di Kate Moss, per la prima volta interprete dello stile Armani.

“Kate Moss – spiegano dalla maison – è una donna dalla bellezza singolare, scelta per la sua personalità ed energia, fuori dalle mode del momento”. Insieme a lei i modelli Daisuke Ueda e Thijs Stenneberg interpretano la parte maschile della collezione Giorgio Armani Autunno/Inverno 2019/20, presentata, per la prima volta insieme a quella femminile, lo scorso febbraio all’Armani/Silos.

Kate Moss nuovo volto di Giorgio Armani
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.