fbpx

Nasce Smasher, il brand Ecosostenibile e Made in Italy che unisce il Tennis al Fashion

View Gallery 5 Photos
13460
13453
13454
13456
13455

Dal mondo del tennis approda nel fashion un prodotto unico, elitario e dedicato. Il neo Brand Smasher, realizzato dal filato alla confezione esclusivamente in Italia, lancia una linea di t-shirt uomo – donna, con l’obiettivo di “portare il fashion sui campi e il tennis in strada”. Il pilastro del marchio italiano è la proposta di materiale di qualità, quale: tessuto in cotone 100% organico, filato in Italia esclusivamente per Smasher.

Il design unico, il fitting sportivo e la minuziosa applicazione di ogni singolo dettaglio, come una placchetta in argento 925 applicata su modelli dedicati, garantiscono l’unicità dei capi. La nuova collezione viene prodotta in serie limitata, confermata da etichetta numerata per ogni cliente.

Smasher si impegna per l’ambiente, tanto da coinvolgere il packaging in un progetto di riciclaggio. L’obiettivo è di recuperare tubi di palle da tennis usati nei circoli sportivi, per evitarne un non adeguato smaltimento e riutilizzarli come confezione del nuovo prodotto. Qualora un circolo sportivo volesse aderire a tale programma, riceverà un apposito contenitore Smasher per conservare il pack riciclato, che verrà ritirato in base a specifici accordi con .

info WWW. SMASHERSTORE.COM Via San Nicolao 3, Milano – 20123 info@smasherstore.com

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.