fbpx

Mic Boutique apre i battenti, il multimarca dello streetwear asiatico a Milano

A Milano ha aperto i battenti Mic Boutique, nuovo multimarca nato da un’idea di Wei Gong, imprenditore Millennial di origine cinese, che ha deciso di ospitare in un unico indirizzo sopratutto marchi asiatici, in particolare del mondo streetwear, che non avevano ancora una distribuzione in Italia.

Il negozio è attivo da poco più di un mese e si trova in via Tivoli 8, in pieno Brera district e a pochi passi dal Piccolo Teatro Strehler. L’inaugurazione è fissata per sabato 18 maggio, ma sui social il punto vendita sta già facendo parlare di sè.

Della brand list fanno parte label come BanuAndrea CrewsIh Nom Uh NitNocao ProjectSacaiYuan FangDentalpinsLeonsenseYujied HatsFunBentrill. Marchi per la maggioranza menswear e con un target price dai 100 ai 350 euro.

Wei Gong è un imprenditore Millennial che si da un gran da fare. A 28 anni ha una società di buying office, la Fashion Wei, attraverso la quale fa scoprire marchi di moda europei a department store e multimarca cinesi.

Molto di quello che sa lo ha studiato e imparato in Italia: laurea all’Università di Bologna e prime esperienze professionali con Guffanti Showroom e Krizia.

L’interno della Mic Boutique – Foto Facebook
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.