fbpx

Liam Payne è il nuovo volto di Hugo: il cantante firma la capsule bodywear

Il marchio di abbigliamento Hugo (gruppo Boss) annuncia la nuova partnership con il cantante Liam Payne, che sarà ambasciatore del marchio, volto di una nuova capsule collection e della campagna bodywear, realizzata da Mert & Marcus, in uscita nel corso dell’estate.

“Sapevo che se avessi deciso di fare qualcosa nel mondo della moda sarebbe stato con con Hugo – dice Payne. “É una collezione che i ragazzi come me vogliono indossare. La moda è un hobby per me, ma mi piace essere parte del processo creativo”.

Il brand tedesco ha infatti collaborato con il musicista anche nella realizzazione della capsule collection ‘Hugo x Liam Payne’, ispirata allo stile personale del cantante. La capsule sarà svelata durante la settimana della moda di Berlino a luglio, con un concerto e una presentazione. I capi saranno disponibili per l’acquisto subito dopo.
Alla fine del 2019, Liam apparirà come il nuovo volto di Hugo

Liam Payne nuovo volto di Hugo – FOTO HUGO BOSS
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.