fbpx

Zara rompe un tabù : Patrick è il primo mini-testimonial con la sindrome di Down

Zara rompe un tabù e per la prima volta sceglie un bambino Down tra i baby modelli di una campagna pubblicitaria: si chiama Patrick, ha 11 anni e posa con il fratellino Diego, di otto anni, nell’advertising dell’estate 2019.

La mamma, Samantha Vallejo Nágera, ha postato con orgoglio su Instagram alcuni scatti pubblicati sul sito zara.com, che ritraggono i due ragazzini spigliati e sorridenti.

«Con queste foto – ha affermato – Patrick ha aiutato tanti bambini nella sua stessa situazione».

Samantha, che in tutto ha quattro figli, è una dei giudici dell’edizione spagnola di Masterchef, oltre che moglie dell’enologo Pedro Aznar Escudero. La coppia rientra nella cerchia di amicizie di Marta Ortega, figlia di Amancio Ortega: quest’ultimo, come è noto, è il patron delGruppo Inditex, di cui Zara è l’insegna di punta.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.