fbpx

Montblanc e Pirelli, performance e design si uniscono per realizzare un nuovo trolley

Condividendo infatti la stessa filosofia d’innovazione, le due aziende presentano la speciale collezione di trolley in edizione limitata.

Ispirata allo spirito del viaggio d’esplorazione, la collaborazione fa leva sulla tradizione di dinamicità e velocità che contraddistingue Pirelli dal 1872. I trolley superleggeri in policarbonato rifinito in pelle nera hanno ruote performanti e manico di precisione. L’estetica elegante è ulteriormente valorizzata da raffinati dettagli iconici, incluso il tipico motivo del battistrada Pirelli P Zero.

Montblanc e Pirelli hanno una forte identità legata al viaggio e all’innovazione. Montblanc realizza infatti prodotti di lusso per il viaggio da oltre 110 anni. Come fornitore di pneumatici High Value, anche Pirelli è presente nelle competizioni sportive da oltre 110 anni con tecnologie all’avanguardia.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.