fbpx

Salone Internazionale del Mobile Milano 2019, ecco tutti gli eventi della kermesse

L’edizione numero 58 del Salone Internazionale del Mobile si svolge, come da tradizione presso il quartiere Fiera Milano a Rho, da martedì 9 a domenica 14 aprile 2019 con apertura al pubblico nelle sole giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile (i primi giorni lingresso è riservato agli operatori del settore).

Anche quest’anno migliaia di espositori che presentano al Salone del Mobile di Milano i loro progetti capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

Rho (Milano) –In concomitanza con il Salone del Mobile 2019 sono in programma anche le biennali Workplace3.0, ovvero il salone dedicato all’ambiente di lavoro, ed Euroluce, il salone dell’illuminazione: queste due manifestazioni si svolgono negli anni dispari, mentre negli anni pari è possibile visitare EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno.

Guarda qui tutti gli eventi del  Salone del Mobile Salone del Mobile2019

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.