fbpx

Naba, Nuova accademia di Belle arti, apre una sede a Roma : Open Day il 6 aprile

Naba, Nuova accademia di Belle arti, apre una sede a Roma, in via Ostiense 92, nel quartiere della Garbatella. L’opening è in agenda il 2 aprile e la giornata di orientamento il 6 aprile.

La sede copre una superficie di circa 3.700 metri quadrati all’interno di due edifici storici di inizio Novecento, ristrutturati in modo da rispettarne la struttura architettonica.

L’open day di Naba Roma è in agenda il 6 aprile

La giornata di orientamento del 6 aprile, spiega il management della scuola in una nota stampa, “sarà dedicata a conoscere la più grande Accademia privata italiana e la sua offerta formativa, visitare il campus e incontrare docenti e studenti che potranno rispondere a eventuali dubbi e soddisfare tutte le curiosità dei visitatori grazie anche alla possibilità di partecipare a incontri formativi personalizzati”.

Donato Medici è il managing director della scuola e Guido Tattoni è direttore della formazione sia della sede di Milano, sia di quella di Roma.

La sede di Roma offrirà una proposta formativa che riguarderà inizialmente i percorsi triennali con avvio a ottobre: triennio in Fashion design, triennio in Media design e arti multimediali, triennio in Arti visive, triennio in Graphic design e art direction.

L’offerta accademica si completerà con i corsi estivi, della durata di due settimane che si svolgeranno in tre differenti sessioni dal 24 giugno al 23 luglio.

I due campus a Roma e a Milano saranno contraddistinti dallo stesso approccio, proponendosi non solo come luoghi di formazione, in cui le tradizionali discipline visive si combineranno con le nuove tecnologie digitali, ma anche di produzione grazie ad ambiziosi progetti con aziende e istituzioni italiane ed estere.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.