fbpx

Diesel coccola i suoi follower sui social e lancia l’e-shop personalizzato

Diesel vuole conquistare ancora di più i suoi follower sui social network, offrendo loro una nuova esperienza con Side:Biz, una piattaforma che consente loro di creare il proprio e-shop dopo l’iscrizione al sito.

Registrandosi a Side:Biz, i follower diventano veri e propri “ambassador” del brand, con la possibilità di condividere il proprio link personalizzato tramite post ed e-mail con la loro cerchia “allargata” di amici. Quando i loro contatti acquistano un articolo partendo da tale link, i follower guadagnano punti che si trasformeranno, a seconda dei mercati, in promozioni, prodotti gratuiti o esperienze.

In questo modo, la griffe intende dare potere ai suoi follower, senza restrizioni: non c’è bisogno, infatti, di un numero minimo di contatti sui propri account social per partecipare all’iniziativa. Diesel ha precisato che non vuole solo “dimostrare al mondo che la vita è più facile per i follower, ma anche che questi ultimi sono gli utilizzatori di social network che contano di più”.

Side:Biz, aperta a tutti, è stata lanciata pochi giorni fa in Europa, Nord America e Giappone, e presto arriverà in Cina nel mese di marzo.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.